venerdì 12 ottobre 2012

Calzini!

Creare con oggetti di recupero.
Premetto che non è tutta farina del mio sacco,infatti ho preso l idea su internet...ma avete visto che carini? E io non ho un buon rapporto con ago e filo!!
Questi pupazzetti (Mommino e Stellina, battezzati cosi da mio figlio Alessandro),li ho fatti con dei vecchi calzini. Per quello grande ho utilizzato un mio calzino grigio,l ho riempito con del cotone ,ho fatto occhi e bocca,ed ho utilizzato un secondo calzino (di Alessandro) per fare il vestitino e il cappellino a righe.Al cappellino ho applicato un pon pon e un fiore di feltro (poi vi farò vedere anche le mie creazioni di feltro).
L altro pupazzino l ho realizzato con un calzino di Ale :ho tagliato la cima nel mezzo e ho poi cucito le due parti formando cosi le lunghe orecchie.Poi come descritto sopra, ho fatto imbottitura, occhi e naso.


 
Evviva il riciclo!!

Nessun commento:

Posta un commento