domenica 14 ottobre 2012

Tempo tiranno

Ma come posso fare???
Sono seduta alla mia scrivania,davanti a me naturalmente il computer dove seguo diverse cose contemporaneamente,intanto sto cucendo una cosa che vi farò vedere quando sarà finita.














La mia testa va anche alla pila di libri che ho sul comodino e che vorrei leggere avidamente.Intanto penso alla giornata di domani ,a come organizzare il tutto.Ho pure in sospeso una collana da finire, un lavoro a maglia,delle cosine di feltro da cucire,mille e mille cose che adoro fare ma non ce la faccioooo!!


Voglio un dopocena di ventiquattro ore.
 
 

5 commenti:

  1. Bè che dire..... Sei proprio una donna unica!!!!!! Ed io hò la fortuna di averti sempre vicino,un bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Sono sempre io!!!!! Stò facendo le prove di come si può commentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianluca, con te siaqmo riusciti a scrivere la nostra. Complimenti Chiara x il tuo blog! isa

      Elimina
    2. Grazie Isa!! Spero che tu continui a seguirmi...e se hai qualcosa da chiedermi... fai un fischio!!!

      Elimina