martedì 20 novembre 2012

La cassettina del martedi'

Sono talmente entusiasmata il martedi...che devo dirlo ogni volta!!! Si..perchè se ancora non lo avete capito,il martedi arriva la cassetta della verdura (tramite il GAS) ed io non vedo l 'ora ogni settimana di andare a prenderla e scoprire cosa contiene!!


 
Questa nella foto è quella di oggi. Contiene 2 insalate canasta,un radicchio rosso, un bel mazzo di porri, un mazzo di ravanelli,un cavolo crauto, 2 cipolle,4 carote, 2finocchi..non so se mi sono dimenticata qualcosa!
Si perchè non mi basta la verdura del mio orticello e non mi bastano le erbe di campo...la verdura non mi basta mai!!!
Infatti oggi ho raccolto anche una bustata di bietole che   stasera è già  finita in padella!!
 
 
 
In più per cena ho fatto finocchi e carote crude condite con olio,gomasio e semini vari e poi un'altra padellata con zucca,carote e cipolla cui ho aggiunto dei fagioli lima che erano avanzati da ieri.
 
 
E come primo??
Ho fatto riso,quinoa e grano saraceno!
E il prossimo martedi cosa conterrà la mia cassettina???

Nessun commento:

Posta un commento